Venezia Spiagge

benvenuti in venezia spiagge!



Gentili Clienti, Venezia Spiagge comunica che a partire dal 28 settembre 2020 tutti i nostri stabilimenti sono chiusi. BlueMoon, Lungomare d’Annunzio e San Nicolò vi danno un caloroso arrivederci al prossimo anno!
Venezia Spiagge comunica inoltre che per le locazioni dell’intera stagione saranno applicate le tariffe agevolate a tutta la clientela .
NORME REGOLAMENTARI PER EMERGENZA SANITARIA COVID 19
STAGIONE BALNEARE 2020
RESPONSABILITA’ DI VENEZIA SPIAGGE SPA
  • All’inizio della locazione ai clienti delle capanne, camerini e mini capanne, vengono consegnate n. 3 copie di chiavi opportunamente sanificate che gli utenti devono tenere per tutto il periodo della locazione e restituire solo al termine della stessa. La gestione delle chiavi è quindi demandata, per tutta la durata del contratto, ai clienti stessi, i quali non devono utilizzare il front office né per il deposito delle chiavi né per la consegna.
  • Venezia Spiagge S.p.A. consegna agli utenti la postazione (capanna, camerino, mini capanna), compresa di arredi e attrezzature, sanificata nel rispetto delle norme vigenti, sia all’interno che all’esterno della stessa. Venezia Spiagge S.p.A. provvede giornalmente alla sanificazione esterna; la sanificazione all’interno della postazione (capanna, camerino, mini capanna) per tutta la durata della locazione è a cura dell’utente assegnatario.
  • Nel rispetto della normativa in tema di privacy e per le finalità legate all’emergenza sanitaria da COVID-19, Venezia Spiagge S.p.A. conserverà secretati a disposizione dell’Autorità Sanitaria i dati personali forniti dalla clientela
RESPONSABILITA’ DEGLI UTENTI
  • Gli utenti devono indossare la mascherina dall’entrata nello stabilimento balneare e fino al raggiungimento della postazione assegnata (capanna, mini capanna, camerino, ombrellone); analogamente gli utenti devono indossare la mascherina dalla postazione assegnata all’uscita dello stabilimento o dall’area in concessione a Venezia Spiagge S.pA.. Restano ferme le norme che regolamentano gli altri accessi interni allo stabilimento (bagni, esercizi commerciali ecc…).
  • All’arrivo dei clienti potrà essere rilevata ad ognuno la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5°C.
  • Al fine di garantire il corretto distanziamento sociale nello stabilimento deve essere sempre rispettato il distanziamento interpersonale di almeno un metro, ad eccezione dei membri del medesimo nucleo familiare convivente o dei soggetti che condividono la medesima unità abitativa o ricettiva. I genitori o accompagnatori devono garantire la vigilanza sulle norme di distanziamento sociale dei minori.
  • È vietata la pratica di attività ludico sportive di gruppo che danno luogo ad assembramenti.
  • Gli utenti si impegnano a curare la sanificazione all’interno della postazione (capanna, camerino, mini capanna) per tutta la durata della locazione.
  • Gli utenti dovranno fornire quotidianamente tutti i dati necessari al censimento di tutte le persone presenti nello stabilimento balneare in concessione a Venezia Spiagge Spa. A tale scopo gli utenti riceveranno un modulo da compilare giornalmente indicando le presenze.
Venezia Spiagge S.p.A.

Un’oasi dalla sabbia dorata finissima, dove puoi vivere in spensieratezza giornate di pieno relax e divertimento.

Le sue spiagge, BlueMoon, Lungomare, San Nicolò, ripetutamente
premiate con la bandiera Blu della FEE e la nuovissima piscina BluePool, si trovano in una posizione unica e privilegiata, nell’isola del Lido di Venezia, celebre per la bellezza incantevole del suo litorale e per la sua vicinanza al cuore della città più bella del mondo, Venezia.

Oltre un chilometro di spiaggia sicura e perfettamente attrezzata, un
incantevole tappeto di sabbia fine dove regnano, pace e benessere.

Un mare pulito dai bassi fondali sabbiosi e senza insidie, luogo ideale per godere i benefici di un bagno al mare in totale relax e sicurezza. La cordiale professionalità degli operatori e le moderne attrezzature garantiscono un soggiorno sereno e divertente offrendo una marea di opportunità per tutti, giovani e meno giovani, appassionati della tintarella e sportivi sempre in attività, single e famiglie.

Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni nonché dalle società partecipate dalle pubbliche amministrazioni stesse. Questa sezione accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione.

[instagram-feed]

VENEZIA SPIAGGE SPA

LIDO DI VENEZIA

SAN NICOLÒ
Piazzale Ravà
tel. 041 5261249

LUNGOMARE
Lungomare D’Annunzio
tel. 041 5261346 / 041 5260236

BLUEMOON
Piazzale Bucintoro
tel. 041 5260099

BLUEPOOL
Piazzale Bucintoro
tel. 041 9344661

Torna in alto