Riferimenti normativi: artt. 5 e 5 bis, d.lgs. 33/2015; come riformulato dal d.lgs. 97/2016
Aggiornamento: tempestivo
L’accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che Venezia Spiagge S.p.A., quale società controllata dal Comune di Venezia, ha omesso di pubblicare pur essendone obbligata.
La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e va indirizzata a Venezia Spiagge S.p.A.:
– tramite posta elettronica all’indirizzo veneziaspiagge@veneziaspiagge.com
– tramite posta ordinaria a Venezia Spiagge S.p.A., Piazzale Ravà, 30126 Lido Venezia
– tramite fax al numero 041 5268186
Contro le decisioni e contro il silenzio sulla richiesta di accesso civico connessa all’inadempimento degli obblighi di trasparenza il richiedente può proporre ricorso al giudice amministrativo ai sensi del d.lgs. 104/2010.
Informativa ai sensi dell’art. 13 Reg. UE 2016/679
Titolare del trattamento è Venezia Spiagge S.p.A. in persona del suo legale rappresentante. I dati raccolti, forniti volontariamente dagli interessati , saranno trattati per tutta la durata del procedimento e saranno cancellati successivamente.
Nell’assicurare che i dati raccolti saranno trattati in modo lecito e conforme alle finalità per le quali sono stati acquisiti, Venezia Spiagge assicura che gli interessati possano esercitare i diritti loro attribuiti dal Reg. UE 2016/679.
Gli interessati potranno esercitare i propri diritti avendo come riferimento il responsabile del trattamento degli stessi per Venezia Spiagge S.p.A..
Titolare del trattamento è Venezia Spiagge S.p.A.; incaricato del trattamento è il personale aziendale ivi preposto.
Ultimo aggiornamento: 15/09/2023
VENEZIA SPIAGGE S.p.A.
Consulta la nostra Privacy policy
Consulta la nostra Cookie policy