VENEZIA SPIAGGE  Un mare di qualità, un mare di servizi, un mare di divertimento!

Prenota online o
chiamaci 0415260236

Dove posso parcheggiare in Parco San Giuliano?
Puoi parcheggiare gratuitamente solo nell'area dedicata a Venezia Spiagge che si trova nel parcheggio Porta Gialla in Parco San Giuliano. Per visualizzare o scaricare la mappa clicca qui.
Posso acquistare solo il trasporto?
No, purtroppo non è possibile acquistare solo il trasporto. Il servizio di trasporto di Venezia Spiagge è un servizio integrato di cui è possibile usufruire esclusivamente acquistando anche l'ombrellone.
Dove posso trovare gli orari del trasporto?
Puoi visualizzare e scaricare gli orari qui.
Posso acquistare solo l'ombrellone?
Si, è possibile acquistare solo l'ombrellone.
Dove posso trovare le tariffe dei prezzi degli ombrellone?
Puoi visualizzare e scaricare le tariffe qui.
Ci sono abbonamenti?
No, non esistono abbonamenti.
Esistono sconti per i titolari di tessera Imob o Carta Unica?
No, i titolari della tessera Imob o VeneziaUnica non beneficiano di sconti.
Sono ammessi animali nell'area ombrelloni?
No, non sono ammessi animali nell'area ombrelloni.
Posso usare i servizi igienici e le docce?
Sì, come cliente di Venezia Spiagge hai libero accesso ai servizi igienici e alle docce dello stabilimento balneare che hai scelto.
C'è connessione wi-fi?
Sì, la connessione wi-fi è disponibile nell'area bar Americain, sotto il tendone posto al primo ingresso.
Ci sono servizi dedicati a chi ha difficoltà motorie?
Sì, gli stabilimenti del circuito di Venezia Spiagge sono attrezzati, anche con sedie modello job per facilitare l'accesso al mare.
C'è servizio di salvataggio ed infermeria?
Sì, gli stabilimenti del circuito di Venezia Spiagge sono provvisti di servizio di salvataggio ed infermeria.
Ci sono punti ristoro?
Si, gli stabilimenti del circuito di Venezia Spiagge sono provvisti di punto di ristoro.
C'è il noleggio asciugamani?
Sì, puoi richiedere il servizio di noleggio asciugamani. Il costo del servizio è di € 2,50 per asciugamano, con cauzione di € 10,00.
C'è il noleggio di safety-box?
Sì, puoi richiedere il servizio di safety-box ad un prezzo di € 5,00.
C'è un area giochi per i bambini?
Sì, gli stabilimenti del circuito di Venezia Spiagge sono attrezzati con un'area giochi dedicata ai bambini.
C'è una nursery?
Sì, gli stabilimenti del circuito di Venezia Spiagge sono attrezzati con un'area nursery.
Quanti lettini possono starci sotto un ombrellone?
Ogni postazione può essere completata con un massimo di tre lettini.
Se perdo la corsa che avevo prenotato, posso salire sul battello successivo?
No, purtroppo per questioni organizzative, non possiamo garantirti il posto sul battello successivo.
In caso di maltempo il servizio è rimborsabile?
In caso di maltempo è recuperabile solo l'ombrellone. Invia entro le 11.00 del giorno stesso una mail all'indirizzo mail: info@veneziaspiagge.com e provvederemo a rinnovare la prenotazione dell'ombrellone senza costi aggiuntivi. Attenzione: questa procedura è valida esclusivamente in caso di maltempo accertato.
Chi posso contattare per altre informazioni?
Per altre informazioni consulta la nostra pagina dei contatti.